Iscrizioni Motoclub 2017

Ciaoooo

la nuova stagione motociclistica è alle porte.

Noi siamo pronti , vi aspettiamo ad unirvi per essere sempre più numerosi nelle gite fuori porta.

Nell’iscrizione al Motoclub è compresa la tessera MEMBER FMI (Federazione Motociclistica Italiana). Al link  FMI TESSERA MEMBER trovi  dettagli e i vantaggi

Se invece avete bisogno della tessera SPORT FMI, ( Sport e servizi Autodromi ), nessun problema possiamo supportarvi anche per questo. Al link FMI TESSERA SPORT trovi informazioni sui documenti necessari.

… e se poi vuoi iscrivere la tua moto al registro storico ti supportiamo anche in questo. Con la tessera MEMBER compresa nell’iscrizione al MOTOCLUB ti forniremo tutti i dettagli necessari.

Per chi non lo sapesse la tessera FMI garantisce anche alcune coperture assicurative come di seguito riportate.

Dal link sotto potete scaricare anche il prospetto.

Coperture Assicurative

Con le Tessere FMI tutta una serie di coperture assicurative (nota informativa): traino del motoveicolo in caso di guasto ed incidente, spese in caso di perdita delle chiavi, spese di sosta, spese di rifacimento documenti, rimpatrio del motoveicolo, autovettura in sostituzione, invio pezzi di ricambio all’estero, anticipo di prima necessità all’estero, recupero del motoveicolo riparato, anticipo cauzione penale all’estero, rientro dell’assicurato o proseguimento del viaggio, trasporto in ambulanza in Italia, indennizzo in caso di infortunio, responsabilità civile terzi in caso di danni procurati.