I vostri contenuti per la pagina Facebook / per il sito web

Volete fornirci qualche foto che ritenete interessante da pubblicare ?

Se avete qualche foto o qualche documento che volete farci valutare per la pubblicazione sul sito o sulla nostra pagina Facebook, abbiamo creato una procedura di caricamento all’interno del sito stesso.

La sezione è raggiungibile dalle pagine del sito attraverso il pulsante verde nella barra laterale (File sharing )

Schermata 2016-03-07 alle 19.12.57o dal menu File Sharing sotto Programma e link utili.

Questa sezione è protetta da password che se vuoi ti sarà fornita il Venerdì sera in sede.

Le istruzioni per il caricamento le troverai poi all’interno della pagina stessa.

Ricorda che le foto verranno vagliate dallo staff prima di essere pubblicate e verranno inserite a nome del Motoclub Lainate.

Ti ricordiamo di fornirci anche una breve descrizione esplicativa della/delle foto stesse.

Se hai dei dubbi o qualche problema contattaci

Motoclub Lainate.