Guida a Flickr per Motoclub Lainate

Questa piccola guida per chi è interessato a seguirci su Flickr e scaricare i nostri album fotografici che trovate in visualizzazione anche sul sito .

Su Flickr potete scaricare direttamente per ogni Album un file .zip con tutte le foto.

Seguite la procedura sotto descritta:

• andate sul sito Flickr e registratevi (Se sei già registrato direttamente dalla barra di ricerca del tuo profilo cerca Motoclub Lainate e seleziona Persone per accedere al profilo )
  • una volta completata la procedura di registrazione ed aver fatto il login con il vostro account, cercate “motoclublainate” nella barra di ricerca selezionando Cerca persone.

Schermata 2016-03-05 alle 15.14.14

• Vi verrà restituito come risultato il profilo  Motoclub Lainate . Fate clic sul pulsante SEGUI

Schermata 2016-03-05 alle 15.15.57

• una volta confermata la tua azione da parte del Motoclub Lainate nella pagina ufficiale potrai scegliere la sezione Album all’interno della quale troverai tutti gli album pubblicati e sulla copertina di ognuno troverai il simbolino con la freccina verso il basso.Un clic ti permetterà di scaricare sul tuo dispositivo l’intero set di fotografie.

Schermata 2016-03-05 alle 15.18.27

Schermata 2016-03-05 alle 15.32.00